RSS

sabato 4 settembre 2010

LO "ALL ABOUT ME"

CIAO a tutte ed eccovi la sfida di settembre di SCRAP FACTOR per SCRAPPANDO. Questo mese dovrete "raccontare" voi stesse. Bella sfida no??? Un motivo in più per fare una pagina su di noi visto che per molte i protagonisti dei nostri lavori sono i nostri figli!!! Poi non dimenticate di andare a vedere anche le altre interpretazioni del DT, splendide come sempre!


Mi sono divertita moltissimo ad utilizzare la mascherina della Toga come stencil per la scritta Decouvrire e la sagoma della Donna. Poi come avrete notato ci ho preso gusto anche ad utilizzare i Glimmer mist e la china come tocco di decoro alle mie pagine.






Ora tocca a voi!!!
Ciao

8 commenti:

*Katia* ha detto...

bellissima la tua interpretazione... wow..... mi piace la tag e le fotine in serie....
gli spruzzi neri sono la ciliegina sulla torta.... bravissima

PS, mi sono scordata di scriverlo di là quindi avverto te che sul blog di scrappando manca la tua pagina! :)

Almayer ha detto...

favoloso. Mi piace tanto!!!

SABRI ha detto...

Quanto mi piace!!!

mely ha detto...

Davvewro particolare!
Bellissime le fotine in "formato tessera"
Bello!

Silvana Torchio ha detto...

molto bella! complimenti!
Silva

Anonimo ha detto...

Bellissima pagina... mi riconosco in alcune tue considerazioni e ti faccio tanti complimenti perchè la tua espressione creativa a 365 (???) gradi da ottimi risultati!

Manu ha detto...

Belloooooo!
Bella anche la scelta delle foto (alcune sono buffe buffe!!!)...e la tua firma con lo spago!

Paola P ha detto...

Era un pò che non passavo, mi sono persa alcune novità e molti dei tuoi lavori meravigliosi :))
Complimenti in ritardo per la nuova avventura e un BRAVA per le tue meraviglie.