RSS

martedì 7 settembre 2010

PER RINGRAZIARE...

Ciao a tutte ed eccomi questa volta con un post un pò particolare. Si perché non devo mostrarvi un mio lavoro ma bensì la generosità e la gentilezza di alcune ragazze che hanno voluto donarmi qualcosa creato  con le proprie manine, in occasioni  e motivazioni differenti. Ovviamente i ringraziamenti ed il mio stupore non sono mancati, ma è da tempo che meditavo di farlo anche pubblicamente, dando un giusto risalto ai loro lavori and made. Quindi, in rigoroso ordine di arrivo, ve li presento:
questa è la card che mi è stata recapitata da Antonella, la mia compagna per lo swap card invernale di Formazione Creativa fatto a febbraio. All'epoca Antonella era sommersa di scatoloni per il suo imminente trasloco, quindi mi ha inviato la card quando si è sistemata, accompagnata da uno splendido oggettino di feltro e stoffa, anch'esso di sua produzione, per ringraziarmi di averla aspettata! Io non posso che dire grazie, primo perché io e il cucito non andiamo proprio d'accordo,ma poi perché adoro il cucito creativo! E cosa dire della card!! Dalla foto non si vede bene, ma c'è pure la neve!




Questo é il regalo di compleanno che mi ha fatto Manu, la mia compagna di "chiacchierate" via mail, che sarà la mia compagna di avventure ai prossimi corsi di Formazione Creativa. Un bel giorno mi sono vista recapitare a casa questo bel pacchetto e che ci trovo??? Un regalo tutto per me!!! Gli strofinacci con i cup cake dell'Ikea sono strepitosi, ma ancora di più questa card con il timbro Magnolia veramente dolcissimo!
Vi dico solo che mi ha attaccato la mania per questi meravigliosi timbri da dipingere!



Questa card e questo segnalibro me li ha donati Giusy. E sapete perché? Per ringraziarmi di aver vinto il mio blog roll. Ve lo ricordate vero il fantastico giochino che abbiamo fatto qualche tempo fa per Scrappando? Lei era  alle prese con la sua tesi di laurea che a quest'ora avrà sicuramente già discusso e le auguro di tutto cuore che sia andato tutto per il meglio. 



E per ultima, ma non certo meno importante, la dolcissima Katia. Ho avuto la fortuna di vincere un blog candy in occasione del suo compleanno, estratta da Massi, il suo piccolo cucciolo. La card la conoscete di certo, visto che è  stata pubblicata su Sketchalicious, ed io sono la fortunella che la possiede! Ma oltre la card guardate che meraviglie!!! Sono tutte cose meravigliose e nel colore che io adoro! Ah, dimenticavo, mancano alcuni oggettini che ho già utilizzato in un LO top secret, lo scoprirete venerdì di cosa si tratta.




Grazie ragazze, grazie di Cuore per avermi donato qualcosa che vi apparteneva. Io so quanto amore e quanta dedizione mettiamo nel realizzare i nostri progetti manuali, e vi dico che i vostri saranno conservati da me con la massima cura.
Un bacione


3 commenti:

Manu ha detto...

Grazie a te per le ispirazioni, per le lunghe email, per i commenti, per le timbrate, per questo post....e per questa amicizia scrap!
Manu

Silvana Torchio ha detto...

è proprio bello ricevere queste dimostrazioni d'affetto!
baci
Silva

www.ilgufoscrapposo.blogspot.com ha detto...

Cosa dire?.....L'emozione mi ha lasciato basita....Semplicemente grazie per esserti ricordata di me..Fa bene al cuore sapere che qualcuno ci pensa...Come fa bene al cuore regalare a chi sentiamo piccoli oggetti che parlano di noi! Un grande bacio e abbraccio gufoso Anto
P.S. ci vediamo a Formazione?