RSS

giovedì 4 novembre 2010

SCRAP FACTOR di Novembre

Eccoci con la nuova sfida di novembre su Scrappando. Per questo mese abbiamo realizzato un LO dedicato ai "Ricordi d'infanzia".
Questa la mia interpretazione


e qualche particolare





Questa foto che ho utilizzato risale all'agosto del 1976 (aiutoooo), scattata sicuramente da mio zio che già all'epoca viveva in Francia, perchè nel retro della foto c'è proprio scritto: Marinella Piancaldoli Aout '76. 
Piancaldoli è una località sull'Appennino Tosco-Emiliano in cui ho passato la mia infanzia e di cui conservo ancora dei ricordi meravigliosi!
Ecco dopo questa nota un pò malinconica, vi rimando al blog di Scrappando dove troverete l'elenco dei materiali da me utilizzati e ovviamente anche le splendide interpretazioni delle mie amiche del DT. 
Aspettiamo le vostre interpretazioni e mi raccomando, partecipate che il tempo stringe, siamo quasi al giro di boa!!!! Chi sarà colei che ci affiancherà?????
Buon lavoro e a prestissimo!!!

Grazie, grazie, grazie dei calorosi commenti che mi avete lasciato, li ho sentiti come un caldo abbraccio...

4 commenti:

Manu ha detto...

Che delicatezza e raffinatezza di colori e abbellimenti ...uhmmmm quelle timbrate hanno un'aria vagamente familiare.
Abbracci compagna di timbrate!
Manu

manuela ha detto...

Sempre piu' brava!!!
baciotti
manu

BA ha detto...

raffinatissimo mery bello bello veramente e tu sei troppo carina
xoxox BA

Cosetta ha detto...

Che finezza! Mi piace tantissimo!