RSS

venerdì 19 novembre 2010

SKETCHALICIOUS #008

Ciao a tutte e buon venerdì. Oggi come sapete esce il nuovo sketch su Sketchalicious, siamo al numero #008!
Per questa pagina ho scelto due foto troppo carine di Tigro, il mio nuovo amico peloso, scattate tre settimane fa. E' giunto il momento di presentarvelo ufficialmente


Questo "mostricciattolo" è entrato come una furia nelle nostre vite. E' scatenato all'ennesima potenza, ma sa essere anche tanto dolce e coccolone. E' la mia ombra; adesso per esempio mentre scrivo questo post, sta dormendo beatamente sdraiato sulle mie gambe! :)
Qualche particolare del LO





I materiali da me utilizzati sono:
carta Color Conspiracy Saison Vinca, Aiuqa e Urban Ethik;
alfabeti Foam Stickers di American Crafts e Felt Alpha di Makingmemories;
Glimmer Mist Black Magic;
Timbri FD e
Rub-ons Kesi'art.
Potete ammirare le altre splendide interpretazioni del DT su Sketchalicious, ma siamo curiose di vedere anche i vostri lavori, quindi mi raccomando, partecipate!
Vi auguro un piacevolissimo weekend 
Baci





3 commenti:

Glenda ha detto...

il tuo LO è bellissimo come sempre!!! e il gattino è troooooppo dolce!!

ClaudiaC ha detto...

molto carine le foto, ma soprattutto una delizia Tigro!!!!!
ah che musino da furbetto!
spero prima o poi di poterlo vedere dal vivo, magari portalo a uno dei "mercoledì creativi" da bocciofila, lo vedrei bene!!!!

come va lo smaltimento fatiche da Mondo Creativo?
ciaoooooo
Claudia

Daniela ha detto...

Il LO è stupendo!!!!
E Tigro è da morsi!!!

Brava

Danio