RSS

sabato 29 gennaio 2011

SKETCHALICIOUS #012

Come vi avevo annunciato, ecco il novo sketch di Sketchalicious. Per questa pagina ho utilizzato le foto di un'uscita speciale tra AMICHE di vecchia data! La nostra amicizia risale ai banchi di scuola alle superiori quindi sono ormai 25 anni che ci conosciamo. Tutte e tre abbiamo marito e due figli e capita a volte di riunire tutte e tre le famiglie per una domenica insieme, ma lasciatemi dire quanto è speciale passare qualche ora insieme a vagabondare per il centro di Bologna come ai vecchi tempi!!!
Dedico questa pagina alle mie AMICHE di sempre Rita e Vanessa


Ho spruzzato con Glimmer Mist la base del mio LO per dargli quel movimento che gli mancava e l'ho arricchito di particolari molto semplici e lineari. Il risultato mi piace molto. Ecco i particolari






Per questo LO ho utilizzato: Carte fantasia Color Consiracy; timbri Kesi'art; alfabeto MLS American Crafts

Ora tocca a voi, aspettiamo le vostre interpretazioni perché è davvero divertente lavorare con gli scketch!

Vi auguro un buon fine settimana e vi ricordo che avete ancora pochissimo per partecipare al mio blog roll, lunedì sarà l'ultimo giorno. Per i dettagli qui. Ringrazio di cuore tutte quelle che hanno partecipato fin ora, siete tantissime, non me lo aspettavo proprio! Grazie grazie grazie.
E adesso è davvero tutto
Un bacione

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

che bello questo lo! mi piace molto il dettaglio del pizzo con lo spillone, per non parlare del timbro della macchina fotografica vintage...splendido!
mi sa che mi sono persa qualcosa tra i vecchi post...ora vado a dare un'occhiata!

Anonimo ha detto...

Mery, grazie per la dedica, che bello vederci in una delle tue creazioni! E' proprio vero... "amiche di sempre"! TI VOGLIO BENE!
Rita

E va bene così... ha detto...

il lavoro è stupendo! e voi anche!raffinatissima composizione.
Ele

Unknown ha detto...

La tua pagina è stupenda e questo sketch mi piace moltissimo!! Mi piacerebbe riuscire a partecipare!! Baci