RSS

domenica 9 ottobre 2011

Mini-album "CARO PAPA' "

Buongiorno a tutte e buona domenica.
Mi sono resa conto di avere tanti lavori fatti e non pubblicati, che peccato!!!! Quindi oggi voglio rimediare e pubblicare il mini album creato in occasione del corso che ho tenuto a marzo alla Bocciofila di Castel San Pietro, per la festa del papà.Un mini album realizzato con i filtri del caffè americano dallo stile "metropolitano". Il filtro funge da pagina fronte e retro, che io ho provveduto a ricoprire con patterned, foto e timbri anche in 3D, mentre la tasca può contenere altre foto o semplicemente frasi o dediche.






In ogni tasca ho inserito due tag: una con una foto e l'altra (scusate se non la mostro) con un pensiero personale scritto a mano da Matteo e da Luca.


 











Mi è piaciuto realizzare questo mini per papà Fabio, che è un grande papà, e mi piace l'aver raccolto in un mini solo per lui, quei piccoli momenti di loro tre insieme: SONO BELLISSIMI!!!!!

Spero vi sia piaciuto, e con l'occasione ricordo alle nostre amiche di zona che il Club Creativo FATTO A MANO riapre il 12 ottobre i suoi corsi alla Bocciofila di Castel San Pietro Terme con un ricco calendario. Sul blog sono già pubblicate alcune date. 

Vi saluto, vi ringrazio di cuore per i vostri commenti che vi assicuro fanno sempre immenso piacere e vi auguro una buonissima domenica



14 commenti:

Pamela ha detto...

Fantastico... ogni minimo dettaglio è perfetto!!!

Letizia ha detto...

Non riesco proprio a trovare un tuo lavoro che non mi piace...sono sempre splendidi! Sono tutti realizzati con dovizia di particolari e accostamenti di colori perfetti! davvero complimenti!

Unknown ha detto...

e ci tenevi nascosta questa meraviglia?!? ... stupendo!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo stupendo!!!! Una vera meraviglia!!! Ti seguo sempre, fai delle cose veramente strepitose!!!
Complimenti!!!
Ciao Ciao
Antonia P.

Margiù ha detto...

Bellissimo! Mi piace molto l'utilizzo delle foto in bianco e nero, mi piacerebbe provare!
Buona domenica anche a te!
Giusi

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ma che bellezza... l'idea del filtro del caffè mi piace un sacco... e anche lo stie di questo album cara!
Un altro grande capolavoro!!! =)))
Un abbraccio
sadi

giovanna ha detto...

Bellissimo album!!!
Mi piacciono le foto in bianco e nero e gli abbellimenti coloratissimi, bell' accostamento, sei sempre super!
Mi piacciono tutti i tuoi lavori, hai un tocco molto elegante che mi piacerebbe avere ...
Ciao Gio'

Eleonora ha detto...

E' una meraviglia! Molto molto "americano"! Bellissimo! Davvero tanti complimenti
Eleonora

scrappaecuci ha detto...

un altro capolavoro dei tuoi!!!
sei veramente molto brava!!!
ciao! martina gaia e monica

Franz♥ ha detto...

Molto bello ed originale Mery, possibile che io lo abbia visto dal vivo al meeting ASI a Rimini?!
Si, si, era lui, dai!

Baci, Fra.

Robi ha detto...

Che bello! Fai sempre dei lavori stupendi. Complimenti

Cosetta ha detto...

Stupendo!
Mi piacciono molto i colori, le carte, le foto in bianco e nero, gli abbellimenti, tutto bellissimo!

Manu ha detto...

Mery... è fantasticooooooo... e dire che io non amo molto l'idea dei filtri da caffè... ma tu me la hai fatta cambiare alla grande!
Abbraccioni carissima amica

Unknown ha detto...

¡Precioso! un regalo bonito, emotivo y personal ¡me ha encantado! Saludos