RSS

mercoledì 21 dicembre 2011

Porta posate delle feste

Eccomi di nuovo qui a mostrarvi come sarà la mia apparecchiatura il giorno di Natale.


Dei porta tovaglioli/posate e perché no anche segnaposto per decorare in modo scrap la mia tavola delle feste. Per realizzarli ho utilizzato dei sacchetti del pane decorati con tutti i materiali di SCRAPPANDO



Poi tra i vari decori per la casa ho realizzato questa ghirlanda che ho appeso alla finestra delle scale. Sul blog di SCRAPPANDO trovate oltre ai materiali utilizzati anche il tutorial per realizzarla.




E anche per oggi è tutto, mancano solo 3 giorni a Natale e non so voi, ma io "SONO INDIETRO COME I MELONI"!!!! Aiuto, non c'è una volta che arrivi tranquilla e serena a quel giorno!!!! Ma ce la posso fare???!!!
Baci



12 commenti:

Elle Honor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
macramè modena ha detto...

che meraviglia! e` una bellissima idea.
e la ghirlanda, io adoro le ghirlande, e` straordinaria!
augurissimi e soprattuto buon lavoro!
ciao
sabrina

Maestra Isabella ha detto...

Che bello il portaposate...passo l'idea a mia mamma e'lei che si occuperà della tavola!!
Brava...
Smack

Patrizia ha detto...

wow...il portaposate è una chicca deliziosa!!!

scrappaecuci ha detto...

che idea fantastica!!!
farai un figurone!...
buona giornata!
martina e monica

Le streghe viziate ha detto...

Belli belli e bellissimi!!!! Ci piacciono da morire i tuoi lavori!
Le streghe viziate
http://lestregheviziate2.blogspot.com/

Bb ha detto...

Mi piace tantissimo l'idea delle buste portaposate!
Complimenti e buone feste!!!
Chissà come saranno meravigliati i tuoi ospiti con tutte le tue decorazioni per casa!

Un abbraccio.

Manuela ha detto...

Very sweet christmas decoration! Your creativity is fantastic.
Hugs, Manuela

sistersscrapandcake ha detto...

Complimenti sei bravissima.... hai creato delle decorazioni meravigliose un scrap's sister

Manu ha detto...

Lo so che magari era un'idea semplice, ma tu hai saputo trovare il potenziale della bustina di carta e, come sempre, hai saputo dare un tocco di eleganza inconfondibile degno della nostra Audrey (in versione Natalazia)
Manu (tessera nr.1 del fan club!)

Luciana ha detto...

Come da un brutto anatroccolo esce un bellissimo cigno!!! Favolose le buste!!
Buon natale!!
Baci Luciana

CHIARA C. ha detto...

le tue decorazioni fanno battere il cuore!! la ghirlanda è diversa dalle solite e il portaposate è uno splendore!!
ancora non ci credo,ho qui tra le mie mani una delle tue preziosissime card e se già te l'ho scritto nella mail precedente non mi importa, te lo riscrivo ancora qui: "sono strafelice e spero tanto di rifarmi alla primissima occasione!!"
grazie di tutto cara mery!
ancora auguroni di buon natale,dal profondo del cuore a te e a tutta la tua family!!
un bacio grande
chiara