RSS

venerdì 27 gennaio 2012

#35 Sketchalicious

Ciao  e buon venerdì.
Sono già passati 15 giorni ed eccoci con un nuovo sketch tutto per voi uscito su Sketchalicious.


Come vedrete nello sketch, dove io ho inserito la tag NOTES ci andrebbe il journaling... che io non amo proprio! E' più forte di me, ma è veramente difficoltoso scrivere nei LO. Allora ho pensato di "riparare" mettendolo nascosto! ;-)
Per il resto è venuto da sè. Quando ho visto queste foto ho realizzato immediatamente che potevo finalmente utilizzare le carte di Kesia prese da Patty qualche tempo fa.







Per questo LO l'elemento consigliato è la bandierina in alto a sinistra. Ed io vi consiglio di partecipare e di fare un saltino su Sketchalicious per ammirare e prendere spunto dalle altre magnifiche interpretazioni del DT.
Vi auguro una buonissima giornata


14 commenti:

ERIkA ha detto...

E' veramente molto bello!!! Tra l'altro mi fai venire una gran voglia di mettere il titolo con le lettere una sopra l'altra! Da copiare!

Franz♥ ha detto...

Ma che bello Mery, mi piace tutto tutto, a partire dalla combinazione di colori, la bandierina, i numeri...le foto!

Insomma fantastico come sempre!

Buona giornata, Fra.

Sabina ha detto...

Una pagina strepitosa!!! La adoro!!!

Letizia ha detto...

che bella pagina!

giovanna ha detto...

Bellissima pagina Mary, sempre bravissima!!!!!

VERONICA ha detto...

bellissima questa pagina, mi piace il giallo!

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, fantastico il tuo Lo!
volevamo avvisarti che ti abbiamo nominata versatile blogger sul nostro blog...sinceramente è un pò strano che due "novelline" come noi conferiscano un premio a una maestra come te, ma ci tenevamo a nominarti...speriamo ti faccia piacere!
buona serata!
martina e monica

ziva ha detto...

Interpretazione sublime, tanto sublime che mi hai fatto venire voglia di partecipare. Se ce la faccio partecipo!!!! Grazie

Claudia ha detto...

Belle le combinazioni di colore, adattissime alle tue foto e splendida, come sempre, la tua composizione

Vanesia ha detto...

Bellissimo LO sempre bravissima.

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bella pagina... e bello il modello! ;)
Un abbraccio
Sadia

Franz♥ ha detto...

Ciao Mery, di nuovo io...

volevo dirti grazie per il tuo commento al mio LO, guarda che ti credo...il tuo giudizio conta molto per me!!!

Bacio, Fra.

Enri ha detto...

che spettacolo Mery! hai abbinato tutto alla perfezione, quegli atickers sembrano fatti su misura per le foto :-)
adoro anche come hai sovrapposto le lettere del titolo e come ha attaccato la bandierina, adorabile!

Giorgia ha detto...

Super fantastica, mi piace tantissimo, come sempre hai delle splendde idee, e grazie mille per il tutorial!
Giorgia