RSS

sabato 14 gennaio 2012

Decoriamo una cornice da tavolo

E' appena uscito su SCRAPPANDO il progetto che ho realizzato per questo inizio 2012. E' una cornice molto particolare, ma che mi piace moltissimo, e l'ho decorata per metterla in bella mostra sul tavolone/comodino della camera dei ragazzi.











I bellissimi materiali che ho utilizzato per decorare la cornice li trovate qui.

E adesso una novità


Non aspettate, cogliete al volo questa splendida occasione... e in bocca al lupo!!!!!

Per oggi è proprio tutto, vi auguro uno splendido week end
Un bacio




14 commenti:

ziva ha detto...

Bellissima questa realizzazione. Vado a sbirciare la provenienza della cornice ;O))))))

Baci baci e grazie per il tuo commento al mio neoblog...

La Frafra ha detto...

ma è bellissismissima!!!!!!!!!! davvero fantastica.. complimenti!!!!
ora vado anche io a curiosare da dove arriva :)

Silke ha detto...

Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di rimettere piede in terra per fare un salto da Patty!

CHIARA C. ha detto...

cara Mery,se io sono di un'altra categoria,tu allora vieni proprio da un altro Pianeta!!!
Mi hai insegnato tanto e finchè mi darai la possibilità io continuerò ad imparare da te!!
ma passiamo alla cornice!! è un vero spettacolo!!
sei grande!
Buon week and carissima|!
chiara

Claudia ha detto...

Ciao
bellissima idea!!!
mi hanno regalato la stessa cornice in rosso con delle foto e in uno spazio una poesia.Adesso quasi quasi la decoro anche io così la rendo più allegra!!!
Grazie per l'ispirazione
Buon weekend

Germana ha detto...

Grandissima Mery!!! Lavoro F A V O L O S O!!!!
Concordo con Chiara...Da che pianeta arrivi??? =^_^=
Baci cara..e buon 2012 anche a te!!!!
Ge

Cosetta ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SA!!
Questa è un'idea che sicuramente ti copierò...
ciao ciao!!

Letizia ha detto...

Ma è splendida! dove hai acquistato questa cornice strepitosa?ovviamente scrappata in maniera egregia!

Silvana Torchio ha detto...

splendida!!! curata ed elegante come sempre!
buon 2012
baci
Silva

VERONICA ha detto...

che bella questa cornice!!! davvero super.
Scusa Mery, mi sono accorta solo ora che il termine "superba", che ho usato nel mio blog per descriverti, suona male, ha più sinonimi negativi che positivi. Ovviamente quello che io volevo dire era meravigliosa, eccezionale, incantevole, ...
Scusa ancora se non ci ho pensato prima!

Sadilla ha detto...

Mery... sono senza parole: splendida!!!!
un abbraccio
Sadi

M.Letizia ha detto...

E' davvero stupendissima!! ma sei un mostro di bravura!!!ciao M.Letizia

mary* ha detto...

ho appena conosciuto il tuo blog, ma ti sto seguendo quotidianamente e continuerò a farlo :) ho appena aperto un blog e ti ho citata come una dei miei modelli!
grazie per i tuoi post :)
mary

giovanna ha detto...

Bellissimo lavoro, come sempre i tuoi lavori sono dei piccoli gioielli, sei fantastica!!!!
Un abbraccio Gio'
A proposito grazie mille per tutti i tuoi generosi commenti ai miei lavoretti sul blog,io spero sempre di conoscerti al meeting nazionale.