RSS

mercoledì 4 gennaio 2012

Sfida GENNAIO...

.....per SCRAPPANDO. Ebbene si, eccoci con la prima sfida per il 2012.
Tema della sfida: dovete scrappare lo scatto più bello che avete fatto nell'anno passato e utilizzare come decorazioni una busta, almeno una tag ed un alfabeto.
Ecco il mio LO


Questa foto di Luca scattata in occasione del matrimonio di mio cugino, l'ho già utilizzata per il LO cieco proposto da Manu qualche tempo fa, ma mi piace così tanto e credo sia proprio questo lo scatto più riuscito del 2011. Con una facciotta così poi, come potrebbe essere il contrario!!!! ;-))





Se siete curiose di vedere le altre interpretazioni delle mie amiche del DT e i materiali che abbiamo utilizzato andate su SCRAPPANDO. Noi aspettiamo le vostre pagine.
Buona giornata


6 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao carissima
questa pagina è bellissima... e la foto deliziosa!! =)
ancora tantissimi auguri per questo anno appena iniziato!!
un bacione
Sadia

scrappaecuci ha detto...

molto bella questa pagina e l'espressione del tuo bimbo troppo simpatica complimenti!
ciao! martina e monica

Germana ha detto...

Ciao Mery....sei strepitosa come sempre....e i vari dettagli, dire che mi fanno impazzire, è dire poco!!! Un abbraccio e tanti tanti auguri di Buon Anno! (visto che ci sono ti faccio anche quelli per la Befana!!! hahahahahahahha!!! =^_^=)
Baci Ge

CHIARA C. ha detto...

mery..questa pagina fa battere il cuore!!
auguroni cara!!
un bacio grande
chiara

Raffa ha detto...

Cuore di mamma :-) :-) :-) :-)
Lo fantastico,e che dire del sentiment?
Ogni mamma scrapper lo dorebbe avere :(((((
Bravissima Mery,un bacio :-)

VERONICA ha detto...

veramente bellissima questa pagina.