RSS

giovedì 9 febbraio 2012

Caffè al volo

Eccomi puntualissima con l'appuntamento proposto da Danda in questo post.
Io, "caffeinomane" accertata,  non potevo certo mancare a questa deliziosa pausa. Ho cominciato a pensare a questo momento già di prima mattina e sono stata felicissima di rivolgere a tutte voi un pensiero dolce e al sapore di caffè, sapendo che sarebbe stato condiviso in quell'istante da tante di voi.


La mia foto, che condivido con voi, non è né bella né originale, ma  rappresenta comunque i miei momenti di pausa, la colazione, il dopo pranzo.... e a volte il dopo cena! ;-)) Questo piccolo gioiellino, con le sue meravigliose capsule che erogano sempre caffè sublime e una tazzina Thune, sono il mio VIZIO capitale!!!! ;-))
Ed ora sono curiosa di vedere gli altri resoconti!!!! ^____^
Grazie Danda per questa bella iniziativa di UNIONE!!!!
Un bacione



5 commenti:

ziva ha detto...

La macchina del caffè te la invidio, la mia mamma ne ha una e devo dire che quando mi offre il caffè selezione speciale al cioccolato vado in estasi. Poi mi piace la tazzina. Devo dire che ho amato molto questo caffè virtuale tutte insieme, mi ha fatto sentire parte di un gruppo e penso sia una cosa magica. Grazie e baciottone super

Monydav ha detto...

Adoro la tazzina!!!
Quel giallo dà un bel tono di allegria a questa pausa virtuale...buon caffè a tutte!!!
Monica

Unknown ha detto...

E' la mia stessa macchinetta del caffè!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Io preferisco di gran lunga la moka. Però ho anch'io le tazzine thun caffè al volo, regalo di nozze, mio marito ne ha appena spaccata una!! Alé

SAMANTHA ha detto...

Come ti capisco...io sono una caffettiera ambulante....
Ogni tanto mio marito si chiede come posso essere una dormigliona ed una caffeinomane allo stesso tempo...
Samantha