RSS

sabato 19 maggio 2012

19/52 e 20/52

Sono in super ritardo lo so, ma non ne posso fare a meno!!!! ^__^
Pubblico insieme la 19 e la 20 del 52 week proget


Non potevo non immortalare Tigro sulla mia scrivania IN ORDINE!!! Solitamente lui arriva, calpesta tutto ciò che incontra sul suo cammino, e direi che girare sula mia scrivania sia spesso e volentieri, per non dire sempre, un percorso ad ostacoli!!!! Settimana scorsa però HO DOVUTO mettere tutto in ordine, non riuscivo più a vedere nemmeno il mio tavolo di lavoro!!!! ^___^


Questa invece la mia ventesima foto! Ormai i papaveri stanno sfiorendo, ma la cosa buffa è che volevo già fare questa foto giovedì mattina mentre percorrevo la solita strada di campagna per accompagnare Luca a scuola. Mi fermo, accostata al campo,vado per tirare fuori il telefono (si perchè non giro sempre sempre con la macchina fotografica appresso :( )...lo avevo dimenticato a casa. Stessa scena venerdì, arrivo al fatidico campo.....avevano segato tutto!!!!! O___o Fortunatamente il campo successivo era lì che mi aspettava!!! Ed ecco ciò che vedo tutte le mattine!!!! ^___^

Ok adesso che sono in pari sto meglio!!!!

Baci belle bimbe e....inizia il countdown -7 per il Meeting Nazionale ASI!!!!!!!!!!!!!



5 commenti:

Germana3 ha detto...

Ciao Mery, ogni volta che vedo la foto di Tigro, mi pare di vedere ma mia gatta "Mimina" che purtroppo è solo più nel mio cuore....dolci Emozioni...!!!

Germana3 ha detto...

Ciao Mery, ogni volta che vedo la foto di Tigro, mi pare di vedere ma mia gatta "Mimina" che purtroppo è solo più nel mio cuore....dolci Emozioni...!!!

Sadilla ha detto...

Ciao Mery
bellissime... questa dei papaveri poi è splendida!! sarà perchè io adoro i papaveri!!! =)
un bacione
Sadia

ziva ha detto...

Che belle le due immagini. Io anche se non amo i gatti devo dire che mi sono intenerita con lui sdraiato sul tavolo e mi sono divertita pensando al suo percorso ad ostacoli!!!! Che ridere... A prestissimo ormai

Silvana Torchio ha detto...

il tuo Tigro è proprio come la mia Tea, deve sempre zampettare sopra quello che sto facendo!
sono in fibrillazione per il meeting!!! aiuto
baci
Silva