RSS

venerdì 22 giugno 2012

PORTAPENNE "SOUVENIRS"

Buongiorno!!!!! Scusate le mie lunghe assenze, ma quando i ragazzi vanno in vacanza ed inizia l'estate, mi dedico più a loro e alla casa e meno allo scrap. Quindi oggi posto un lavoretto che ho fatto qualche settimana fa, commissionatomi da una mia carissima amica, per le maestre di suo figlio che come Luca ha terminato la scuola primaria. Oltre a due lavagnette che vedete in questo post, le ho fatto 3 portapenne, ed eccoli


Sono costruiti con 5 sottobicchieri che misurano circa 9x9, ricoperti dentro e fuori con carte fantasia,  forati con la bind-it-all e "cuciti" con spago. Utili e divertenti da realizzare!!!!



Un post veloce veloce, non è da me!!!!! ;-))  Vi lascio ad un bellissimo weekend di sole
Baci baci




5 commenti:

Manu ha detto...

Mery dalle tue manine escono sempre dei progetti unici ed eleganti!!
Bravissima come sempre.
Manu

macramè modena ha detto...

Sono fantastici! come sempre crei delle cosine semplici ma originali.
un saluto
sabrina

Brubs ha detto...

Questo è veramente strepitoso, geniale
Iva

Margiù ha detto...

Bravissima!!!! ...sono ripetitiva ma...non è colpa mia se fati delle "robe" bellissime !!!
buon we di sole anche a te!
giusi

Sabina ha detto...

Ciao Mery!!! Ti ho scopiazzato l'idea di questi favolosi portapenne.... spero tu non ne abbia a male... Grazie per l'ispirazione :-))