RSS

venerdì 14 dicembre 2012

ALBERO DI NATALE CENTROTAVOLA

Ciao a tutte, oggi continuano i preparativi in vista del giorno di Natale. Ho realizzato per l'apparecchiatura di mia sorella, un albero tutto pieno di fiori e rose con i materiali di SCRAPPANDO.


Se vi ricordate, qualche hanno fa feci una palla decorata con tutte le roselline, quindi per cambiare e per utilizzare altri tipi di fiori diversi da quelli già visti sul web, mi è uscito questo prendendo spunto da QUESTO




Per tutti i materiali utilizzate andate sul blog di SCRAPPANDO. Ed io adesso "studio" qualche altra cosina da aggiungere al centrotavola, tipo segnaposti e portatovaglioli, il mio lavoro non è ancora finito! ;0)


Vorrei ringraziare pubblicamente Martina e Monica di SCRAPPAECUCI  che tempo fa mi hanno donato questo premio


e che io mi ero proprio dimenticata di pubblicare, chiedo umilmente scusa!!!!!! Ringrazio anche  Gina di COTTO E SCRAPPATO per lo stesso premio ^__^
Non farò nomi di blog, questa volta, ma lo dedico a tutte voi che con costanza e sopportazione mi seguite sempre!!!! Grazie a tutte di cuore.




7 commenti:

Margiù ha detto...

ma quanto ti adoro !!!!!!!!!
un abbraccio
giusi
ps sei bellissima con il nuovo look!!!

adablog14 ha detto...

ma....che bellooooooooooooooooo !!!
un lavoro moooolto originale e unico nel genere...mai visto niente di simile...complimenti...
un bacio Ada

Gina ha detto...

Anche questo alberello è sensazionale!!! Mi piacciono tutti i tuoi progetti e ti stimo molto..infatti anche io ti avevo assegnato il premio dardos..lo trovi nel mio blog!
Baci,
Gina

Manu ha detto...

Come dicevo "di là".. orginale e delicato questo tuo alberello!!! Davvero bellissimo!!!
Bellissima anche la tua nuova foto!!! =^__^=

Miriam ha detto...

Sei fantàstica Donna Meravigliosa!!! Brava bravissima adesso dovrò fare anche questo perchè è bellissimo stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a presto!!!

VERONICA ha detto...

che bello! tua sorella sarà contentissima!!!

Unknown ha detto...

Una creazione originale e di grande impatto, bellissima!
Bellalullo