RSS

lunedì 6 gennaio 2014

FELICE 2014

Ciao a tutte, eccomi di ritorno!
Avete passato bene queste feste? Spero di si. Io le ho passate accanto alle persone che amo e mi sono rilassata!!! Peccato che come ogni bella cosa, poi finiscono!!!

Apro questo 2014 mostrandovi la sfida per Scrappando
Le regole
I WISH
TAG
e BANNER


Poi vi mostro il mio LO #81 per SKA che avevo proprio dimenticato di postare O_o


E per finire, solo per oggi perchè in realtà ho tante altre cose da mostrarvi, alcune immagini del corso "December 2013" tenutosi il 1 dicembre


Per l'allestimento della sala devo dire un enorme GRAZIE  al mio maritino Fabio, che mi ha aiutata e si è prestato senza mai brontolare  con un enorme pazienza ;0))


I pensierini per le partecipanti


Ed eccole tutte al lavoro!!!!


Grazie di cuore a tutte le partecipanti
Grazie di cuore perchè credete in me
Grazie di cuore perchè mi date delle enormi soddisfazioni

Un grazie di cuore va anche a Patty che ha condiviso con me questa bellissima esperienza, portandosi con se il suo shop CHE PURTROPPO NON HO FOTOGRAFATO :(  ma che vi garantisco che era come sempre ben fornito per esaudire tutti i  "capricci" di noi scrapper!!!

Per chi ci sarà, ci vediamo DOMENICA 12 GENNAIO da Patty con la replica di questo corso
Con tutte le altre a breve su questi schermi

Non mi resta che salutarvi e augurarvi un 2014 pieno e ricco di ogni cosa che desiderate
Baci




4 commenti:

Sandra ha detto...

Buon anno Mery!! A te e alla tua spelendia famiglia tutta.
Un abbraccio immenso e chissà se magari quest'anno potremo rivederci, lo spero tanto!

VERONICA ha detto...

Tanti auguri di buon anno!
Quante belle cose hai creato!

Francesca Biancon ha detto...

complimenti, tutto bellissimo!!



















Francesca ha detto...

Augurissimi a te😊sei sempre cosi'precisa,I dettagli dei tuoi lavori sono meravigliosi😊😊spero di rivederti ad abilmente😉😉grazie x quello che condividi con noi e' Una gioia ciaooo